[FSUG PD] Podcast dell'intervendo del FSUG Padova su Radio Cooperativa

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 24 Nov 2008 01:03:55 CET

Cari Amici, sulla homepage del sito dei Grilli Padova,

    http://www.grillipadova.org/

potete ascoltare o scaricare il podcast della trasmissione sul
Software Libero a cui il FSUG Padova ha partecipato il 12 novembre u.
s. L'indirizzo diretto dell'articolo e`:

    http://www.grillipadova.org/sito/index.php?option=com_content&task=view&id=496&Itemid=82

La trasmissione e` stata curata dall'Associazione "Non ci credo" dei
Grilli Padova:

    http://www.grillipadova.org/sito/index.php?option=com_content&task=view&id=130&Itemid=80

Colgo quest'occasione per ringraziare ancora una volta Andrea
Boaretto, che ci legge in copia, e, tramite lui, l'Associazione "Non
ci credo" da lui rappresentata e in particolare Antonio, Giulia e
Sandro per l'occasione che ci hanno dato, la grande disponibilita` e
la meravigliosa compagnia e quindi anche Emanuele, Franco, Marco e
Raffaella che hanno dato la loro disponibilita` a partecipare con
scarsissimo preavviso :-)

Grazie veramente a tutti e buon ascolto! :-)

Andrea