[FSUG PD] 28/11 Drupal Day Italiano

Luca Berton - Tesoriere - FSUG Padova luca.berton a fsugpadova.org
Mar 25 Nov 2008 00:07:11 CET

Ciao a tutti!

Il 28 Novembre all’auditorium del Politecnico di Milano si terrà il
Drupal Day.

Drupal, per chi non lo sapesse, č - a parer mio - il miglior CMS open
source in circolazione (insomma un coso per fare siti web).

Il Drupal Day sarā un momento di confronto su Drupal e tra drupalisti
(programmatori, utilizzatori, fan, gente che passava di lì per caso…).
Si parlerā di gestione dei layout, di geolocalizzazione, di CCK e
Views, dell’uso di AJAX, di integrazione con altri framework e di tanto
altro.

Ci sarà anche un talk su Drupal e l’accessibilità, dove si parlerà
di: Drupal PA (una customizzazione di Drupal orientata alle pubbliche
amministrazioni e all’accessibilità, di cui ho già parlato) e il
PEGOeditor (un editor javascript con relativo modulo Drupal che produce
codice HTML accessibile).