[FSUG PD] [LD2008] booth (box dimostrativi)

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 2 Ott 2008 10:26:37 CEST

> mi viene in mente :
> - gruppo Wikipedia : come lo contatto ?
> - Office Automation : Sbaturzio puoi essere dei nostri ?
> - Migrazione da altri sistemi operativi : Franco ci sei ?
> - GNU/Linux nei Punti Giovani di Padova : Cooperativa Tre Cose ai
> Giovani, come li contatto ?
> - Networking : ubi e luca potete mostrare qualcosa di carino ?
> - Free Software al Liceo per l'educazione alla Scienza Gruppo Free
> Software Cornaro, Pinguoz che mi puoi dire a riguardo ?

Poco per quanto mi riguarda quest'anno non ho avuto tempo di tenere il
gruppo dei ragazzi.

Mah da mostrare c'è sempre :)

:)
--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.