[FSUG PD] [LD2008] booth (box dimostrativi)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 2 Ott 2008 14:29:33 CEST

On Thu, Oct 02, 2008 at 12:46:35PM +0200, Enrico Calore wrote:

> [...]
> degli amplificatori audio per auto: quelli da "grezzi" in alluminio
> pressofuso tutti colorati e pieni di alette di raffreddamento), che usa
> come SO Puppy Linux installato in una Compact Flash e fatto girare
> (quasi) completamente in RAM.
> Come monitor uso un touch-screen LCD da 7'' "motorizzato", di quelli che
> vengono fuori da un bussolotto che si puo' infilare in uno slot da
> autoradio (comprato in Cina).
>
> Il fatto e' che il progetto e' ancora in fase alpha... e non so se
> riusciro' ad avere qualcosa di funzionante... In ogni caso posso portarlo.

No, tu DEVI portarlo assolutamente :D

> Ora devo decidere se mostrarlo aperto su un tavolo, o se farci un
> talk... di cosa c'e' piu' bisogno?

Di entrambi: per i talk gli slot "standard" sono quasi esauriti ma
possiamo stringerci, non c'e` problema; eventualmente puoi anche
considerare di fare un intervento breve (es. 15 minuti, che potrebbe
non essere il solo di questo tipo), come esperienza diretta sul campo,
e poi invitare gli interessati al box per vedere la cosa dal vivo...

Che ne dici?