[FSUG PD] PROBLEMA CON I GESTORI DEI PACCHETTI

Nicolò turnickdbz a msn.com
Gio 2 Ott 2008 17:27:44 CEST

Grazie della risposta! ieri comunque per fortuna ho incontrato un amico in chat, e mi aveva suggerito di fare un sudo apt-get update per aggiornare i repository, fortunatamente si è messo tutto a posto! comunque grazie! per il problema invece dello spegnimento del computer? ho notato che succede solo con il mio account (sono l'amministratore).... praticamente succede che il monitor si spegne e pure la tastiera, ma il computer (il bussolotto, il case) continua ad andare.... l'unica soluzione che mi resta x il momento x spegnere il computer è: uscire dalla mia sessione e spegnere il computer da là, in questo modo non mi dà problemi e si spegne normalmente. Spero di essere stato abbastanza chiaro...