[FSUG PD] materiale per LinuxDay 2008

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Sab 4 Ott 2008 12:11:59 CEST

Buongiorno a  tutti.

Come al solito io ho il problema di avere bisogno di un display con
ingressi AV.
Per capirci sono quei connettori tondi del diametro di circa 1cm che si
usano per attaccare un videoregstratore alla TV, di solito sono tre e
sono giallo,bianco,rosso.

Come dicevo di solito si trovano sulle TV ma anche su qualche monitor.

Se possedete un monitor o TV piatto meglio se piccolino (15-20 pollici)
e me lo prestate per la giornata del LinuxDay ve ne saro` grato!

P.S. se qualcun altro ha richieste particolari per il LinuxDay continui
questo thread.

--
|     Alessandro Gardich : gremlin#gremlin!it      |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.      |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough |
|  without ever having felt sorry for itself.      |