[FSUG PD] Linux Day: sopralluogo

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 8 Ott 2008 12:22:57 CEST

Cari tutti, il dirigente scolastico ci invita a fare un sopralluogo,
presso l'auditorium e la scuola, per la verifica degli spazi, in
particolare quelli che dovrebbero ricavare all'interno della scuola
per la sezione bambini/ragazzi: potrebbe essere domattina o venerdi`,
oppure la prossima settimana.

Ci sono problemi per il mattino? Raffaella?

I sysmen cosa dicono? Quest'anno per la connettivita` non dobbiamo
tirare fili, e` gia` tutto pronto, basta solo che comunichiamo i
canali che devono aprire nel loro firewall...

Mi dite (anche in privato) cosa preferite? Io punterei a fare prima
possibile, siamo gia` avanti coi tempi. Poi scriviamo la data del
sopralluogo sul sito.

Grazie!

Andrea