[FSUG PD] Linux Day: sopralluogo

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a fsugpadova.org
Mer 8 Ott 2008 16:20:20 CEST

Andrea Brugiolo ha scritto:
> Cari tutti, il dirigente scolastico ci invita a fare un sopralluogo,
> presso l'auditorium e la scuola, per la verifica degli spazi, in
> particolare quelli che dovrebbero ricavare all'interno della scuola
> per la sezione bambini/ragazzi: potrebbe essere domattina o venerdi`,
> oppure la prossima settimana.
>
> Ci sono problemi per il mattino? Raffaella?
>
> I sysmen cosa dicono? Quest'anno per la connettivita` non dobbiamo
> tirare fili, e` gia` tutto pronto, basta solo che comunichiamo i
> canali che devono aprire nel loro firewall...

> [...]

Io sono libero tutte le mattine fino alle 11 conta pure su di me fino a
quell'ora!

--
"Una città dove gli uomini, parlando di una vergine che non lo è più,
usano l'espressione "averla data via", merita di essere rasa al suolo."

Karl Kraus