[FSUG PD] locandina LD di Padova

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Mer 8 Ott 2008 20:39:48 CEST

Andrea Urbani wrote:

> Mi sembra un ottima idea

riguardo a cosa troveranno al linux day direi di mettere solo che ci
sono i talk, l'area dimostrativa e l'angolo per i bambini / scuola
e poi come al solito "per maggioni info vedere il sito"

--
|     Alessandro Gardich : gremlin#gremlin!it      |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.      |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough |
|  without ever having felt sorry for itself.      |