[FSUG PD] Linux Day: primo sopralluogo

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Sab 11 Ott 2008 13:03:11 CEST

Andrea Brugiolo scrisse il 10/10/2008 14:00:

> Fatto stammattina; io, pinguozz e *niente fotocamera*.

Colpa mia: dovevo partecipare anch'io al sopralluogo ma un cliente mi ha
"precettato". :-/

>  - La sala pre-auditorium, dove mettiamo l'area espositiva, misura m.
>    7,25 x 7,25 ma vanno sottratti circa 6 o 7 mq. nell'angolo di
>    entrata (Sud-Est) perche' c'e` lo sgabuzzino;

E' la sala dove ci siamo piazzati l'anno scorso?

> Confermo che sono disponibile a fare un altro sopralluogo con chi ne
> avesse bisogno, un mattino della prossima settimana, penso soprattutto
> a chi non ha potuto intervenire oggi e alla sezione Bambini/Ragazzi...

Mannaggia...tutta la prossima settimana sono a Milano e torno venerd́ sera.
Se fate un sopralluogo sabato mattina fatemelo sapere.
Grazie

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-