[FSUG PD] locandina LD di Padova

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 11 Ott 2008 16:16:48 CEST

Ciao Ubi!,
e un saluto "organizzativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista
.... :-)

Ubi maior minor cessat! ... :-))

Andrea Urbani wrote:

> Mi sembra un ottima idea

Beh, se al LinuxDay c'č anche Ubi allora non devo mancare! .... :-))

Lo so che sono un po' in ritardo, ma, in linea di massima, dovrei essere
presente al LinuxDay con Andrea Cesaro e con i soliti ruderi, per il
Trashware e a dare una "manu" a Raffaella.

Ergo, se si potesse aggiungere qualche riga sul Trashware sul volantino
meglio!, ma se č troppo tardi forse si puņ preparare un testo da dare li
al LinuxDay. Ci dovrebbe essere un testo di un Linuxday di diversi anni
fa che era fatto molto bene, non so se riesco a recuperarlo in mezzo ai
mie file polverosi ... :-)) Se qualcuno ha qualcosa del genere magari me
lo puņ inviare che gli aggiungo un po' di ulteriori considerazioni ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann