[FSUG PD] macchine per il Linux Day

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Dom 12 Ott 2008 12:10:00 CEST

Il giorno dom, 12/10/2008 alle 11.49 +0200, Raffaella Traniello ha
scritto:

> Sarebbe carino. :-)
>
> Quando dici "programmi edu" intendi Skoelinux (Debian Edu) o solo
> l'installazione di alcuni programmi didattici?

non c'e' Skolelinux, non c'e' problema, si installa

> Questa macchina è dotata di porta firewire, vero?

confermo Gremlin, neanch'io mi ricordo se la macchina piu' potente ha
porte firewire

Errata corrige: le due macchine sorelle sono Dell, non HP, grassie
Gremlin