[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

serena a griggio.com serena a griggio.com
Lun 13 Ott 2008 07:57:19 CEST

Confermo. Però essendo di sabato, posso arrivare non prima delle 14.30. Tra l'altro i figli sono a scuola la mattina.
Non so se i miei figli possano essere  un punto di riferimento per gli altri, sono alle primissime armi e non hanno molta confidenza con il computer. Però ci saranno sicuramente, spero che si appassionino e si entusiasmino. E tu puoi tranquillamente "usarli" .... :)
Per lo stesso motivo, non credo possano raccomandare dei programmi. Stanno poco al computer, una ventina di minuti al giorno di media, e di solito giocano. Comunque chiedo, magari li conosco poco da questo punto di vista.
Sto facendo parecchia pubblicità, spero di riuscire a tirarmi dietro qualche nipote e vicino di casa, che sono sicuramente più pratici dei miei. Ma mi sto rendendo conto che è difficile staccare genitori e figli dal loro computer di casa. Tutti pensano di essere "a posto" e di non aver bisogno d'altro.

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com
skype: serena a griggio.com