[FSUG PD] R: R: HELP! Internet e dintorni....

serena a griggio.com serena a griggio.com
Mar 14 Ott 2008 13:23:21 CEST

Lenny o etch? No, non lo so, ma da qualche parte sarà pur scritto, no? Dove posso andare in cerca?
Per il resto, grazie mille, stasera ci provo....
Solo un dubbio. Tu scrivi "apri (da root) il file  che sta in /etc/apt/sources.list ": io cerco nel mio computer questo file, lo trovo (spero), lo apro con doppio clic?. Come faccio ad aprirlo da root? So che cosa significa, però di solito è il computer stesso che mi dice "occhio! Quello che sta per fare è operazione per root! Digita la password". Lo farà anche se vado ad aprire questo file?

Porta pazienza, ti prego.....

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com