[FSUG PD] R: R: R: R: HELP! Internet e dintorni.... VICOLO CIECO

serena a griggio.com serena a griggio.com
Mer 15 Ott 2008 09:46:05 CEST

Collegata a internet, intendi? Sì, certo, fino a lì ci arrivo :)
Oppure collegata a che? :-|
Scusami, sai, noi livello zero siamo così....
Mi stai dicendo che il computer cerca di collegarsi a se stesso senza riuscirci?
Non credo ci sia un proxy, lo dici tu stesso che sarebbe una follia, non mi sembrava ci fossero dei folli in sede quel giorno, almeno nel senso che intendi tu :)
Tengo buono il tuo suggerimento, stasera ci provo.
Vediamo se si fa vivo il "padre".....

Grazie, Yuri,  sei molto paziente e disponibile.

Ciao

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com