[FSUG PD] Linux Day: completamento programma conferenze

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 16 Ott 2008 13:31:18 CEST

Buongiorno

A tutti i relatori del Linux Day 2008 chiedo la cortesia di completare
le informazioni richieste sul web, quantomeno il TITOLO definitivo e
una brevissima DESCRIZIONE/ABSTRACT dell'intervento: vedete il
programma della conferenza sulla pagina

    http://www.fsugpadova.org/Events/2008/Linuxday/Conference

Potete farlo autonomamente, crando un utente sul wiki, oppure potete
inviare i testi a me, nick a fsugpadova.org e ci penso io ma vi prego di
farlo al piu` presto perche' molti interventi non hanno ancora nemmeno
un titolo.

Grazie per la collaborazione

Andrea