[FSUG PD] Linux Day: stampa volantini

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 18 Ott 2008 15:51:52 CEST

Ciao Andrea,
e un saluto "perplesso" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Andrea Brugiolo wrote:
> I volantini sono in stampa.
>
> Purtroppo visti i tempi temo che non saranno pronti per sabato.
>
> Spero che lo siano per lunedi`... State pronti,
>
> Grazie a tutti :-)
>
> Intanto, ovviamente, chi lo desiderasse puo' sempre stampare in
> proprio il volantino che e` sul web, che e` uguale, eh :-)

Scusa Andrea, io vorrei stampare e fare le fotocopie in bianco e nero
solo che stampando il voloantino le scritte più importanti non si vedono
(blu su nero .. :-)) e quindi anche volendo fare le fotocopie non si
vederebbe nulla, qualcuno mi può aiutare?

E' possibile avere un depliant anche per le fotocopie? E' proprio il
davanti che non va non si vede dove viene fatto il LinuxDay, si vede aud
e basta perchè il blu si confonde con il nero .. :-(

Oggi pomeriggio volevo fare delle fotocopie ma così proprio diventano
inutilizzabili! ... :-(

Au Revoire
Hugh Hartmann