[FSUG PD] Linux Day. Venerdì sera ...

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 19 Ott 2008 22:57:21 CEST

On Mon, Oct 20, 2008 at 12:54:08AM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "collaborativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-))
>
> Allora volevo chiedere se per caso venerdì sera ore 21.40 c'è qualcuno
> al Gramsci, dato che sia il sottoscritto che Andrea dovremmo lavorare
> (purtroppo ... :-) e quindi saremo disponibili a portare le macchine
> presso la sala user's per il Linux Day.
>
> Questo perchè ci eviterebbe di fare le cose un po' in fretta Sabato
> mattina, se però non è possibile ... pazienza! Purtroppo finisco di
> lavorare alle 20.10 e quindi potrei giungere al Gramsci solo alle 21.45
> [...]

Purtroppo l'orario che proponi e` troppo tardo: la scuola ci ha dato
la disponibilita` degli spazi di sua pertinenza (l'aula extra e parte
dell'atrio contiguo) dalle 15:00 circa alle 20:00 massimo...

Se non puoi intervenire in questa fascia allora mi sa che devi venire
al sabato mattina :-\

Ricordo che sabato mattina abbiamo accesso all'auditorium e al resto a
partire dalle ore 08:00 fino alle ore 20:00, con apertura al pubblico
dalle 10:00 alle 19:00.

Grazie per la collaborazione

Andrea