[FSUG PD] ubunto e nome utente

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 20 Ott 2008 11:52:13 CEST

non credo si tratti di bug ma piuttosto di una configurazione di
ubunto che non accetta i simboli nel nome utente ( compare appunto
tale messaggio se provo a crearlo ).
Ho provato a creare l'utente e poi rinominarlo ma non lo permette (
dalle utility gnome/kde ), useradd mi permette di crearlo col "_" ma
poi non mi viene permesso il login...
Non trovo nulla in rete, possibile??

Ciao e grazie dell'interessamento
      Mauro