[FSUG PD] ot: Unire stringhe in Openoffice

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 08:41:26 CEST

On Tue, Oct 21, 2008 at 8:39 AM, Lorenzo aka balooit <balooit a gmail.com> wrote:

> una soluzione semplice che mi viene in mente.... è:
>
> Colonna "A"
> Pippo
> Pluto
>
> Colonna "B"
> scrivi:
> ="p_" & A1 & ".png"
> cioè gli dici:
>   = (metti nella cella)
>  "p_(" la stringa "P_")
>  & (gli concateni)
>  A1 (il contenuto della cella A1)
>  & (gli concateni)
>  "".png" (la stringa ".png")

Scusa errore di battitura ....
non è
>  "p_(" la stringa "P_")
ma "p_"

:-D

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/