[FSUG PD] Linux Day: manifesto all'entrata, volantini ed altro

Andrea Urbani ubi a xtf.it
Mar 21 Ott 2008 18:53:03 CEST

> Parole sante. Purtroppo ci siamo presi in ritardissimo con il
> volantino; mi dispiace molto ma personalmente non ho potuto fare di
> piu`

Comunque abbiamo visto che dare via il materiale troppo prima non ha mai
pagato...
secondo me è tardino ma è  il momento di distribuire se ce ne liberiamo
velocemente,
i tempi non sono pessimi per avere un buon feedback :-)
io cercherò di passare da alex domani... purtroppo sono senza
macchina e lavoro tanto, ma il fatto di essere senza macchina sta
rallentando enormemente ogni
mia attività lavorativa e non.

Il vostro

Ubi

P.S.
Un salutone Super speciale al vecchio Hugh... leggo sempre tutto ma sto
facendo fatica a rispondere in lista.