[FSUG PD] R: Re: Linux Day: manifesto all'entrata, volantini ed altro

Andrea Urbani ubiauu a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 19:09:31 CEST

Io vado di potenza con le nostre scuole e l ufficio stage dell università'

-----Original Message-----
From: Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>

Date: Tue, 21 Oct 2008 19:02:19
To: Il Software Libero a Padova e dintorni<fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Subject: Re: [FSUG PD] Linux Day: manifesto all'entrata, volantini ed altro

> Comunque abbiamo visto che dare via il materiale troppo prima non ha mai
> pagato...
> secondo me è tardino ma è  il momento di distribuire se ce ne liberiamo
> velocemente,
> i tempi non sono pessimi per avere un buon feedback :-)

Lo spero!

Soprattutto ho l'impressione che sia molto piu` efficace consegnare il
volantino direttamente in mano alla persona, spiegando qualcosa come
"E' un invito per il Linux Day, entrata libera", ad esempio all'uscita
delle scuole, a genitori e alunni... piuttosto che depositare
semplicemente un pacchetto di volantini sul banco del bar o sul tavolo
di un'aula studio...

Ovviamente poi si fa quel che si puo'.

Grazie a tutti

Andrea