[FSUG PD] post LinuxDay

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Mer 22 Ott 2008 11:41:59 CEST

cominciamo a pensare anche al POST linux day ...
nel senso della serata

fermo restando che dovremmo cenare in qualche modo poi ho un amico che
in golena San Massino (non lontano dall'ex macello) organizza una
castagnata in riva al piovego ...
siamo tutti invitati ma sarebeb bello sapere circa quanti saremo,
andare in uan decina ha detto che non e` problema ma se siamo in piu` e`
meglio avvertire.

grazie

--
|           Alessandro Gardich : gremlin a gremlin.it             |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.                   |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough              |
|  without ever having felt sorry for itself.                   |