[FSUG PD] post LinuxDay

Luca Berton luca.berton a fsugpadova.org
Gio 23 Ott 2008 10:31:17 CEST

Il giorno Wed, 22 Oct 2008 20:53:19 +0200
Emanuele Zamprogno <emanuele.zamprogno a medicinaopen.info> ha scritto:

> Io propongo la mora come ristorante per il LD se nessuno a ninete in
> contrario io direi di aprire una pagina nel wiki per vedere quante
> persone si uniscono per poter fare la prenotazione,
>
> CIaozzz!

L'ultima volta alla Mora non mi sembrava il massimo il rapporto
prezzo/prestazioni. Mi sembrava che avessimo anche prenotato per tempo
se non erro.

--
Luca Berton
Free Software Users Group Padova