[FSUG PD] Fiera del RadioAmatore2

luca menini menini.luca a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 21:35:59 CET

2008/10/26 Marco Venutti <deadlinx a yahoo.it>:
> tra un mese c'e' "La Fiera" per eccellenza, sappiamo tutti che si trova Hardware a "prezzi umani" e molto altro.
>
> In genere andiamo a gruppetti, quest'anno, se possibile, mi piacerebbe fare un gruppONE unico, se vi va, contattatemi via mail o iscrivetevi (via F.B.) all'evento che ho appositamente creato.

Se capisco giusto parli di questa: :-)
http://www.radioamatore2.it/

Perche' invece non cerchiamo di ri-fare la "linuxArena" tipo questa?:
http://www.pordenone.linux.it/wiki/Linux_arena_2008

Ciao.
luca

--
Il software libero e linux sono legali, creano posti di lavoro e
risolvono il problema della pirateria.