[FSUG PD] Foto [was: Ciabatte]

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 27 Ott 2008 16:49:53 CET

On Mon, Oct 27, 2008 at 02:59:56PM +0100, Enrico Calore wrote:

> A proposito di foto, qualcuno ha qualche idea su dove "centralizzare"
> tutte le foto fatte al LinuxDay? oppure ognuno si arrangia, le mette
> dove vuole e poi si condividono i links?
>
> Ho una Compact Flash da scaricare da qualche parte ;P

Sul server al momento abbiamo pochi giga liberi quindi, se si tratta
di molti MB, temo che l'unica strada praticabile sia la seconda che
hai detto, anche se meno elegante: Raffaella a cena consigliava alcuni
siti consoni su cui depositare materiale multimediale... Raffa ci
aiuti?

Se invece si tratta di quattro o cinque foto non fatevi problemi,
caricatele pure sul wiki, se preferite...

Grazie!