[FSUG PD] Foto [was: Ciabatte]

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Mar 28 Ott 2008 09:58:50 CET

> Sul server al momento abbiamo pochi giga liberi quindi, se si
> tratta di molti MB, temo che l'unica strada praticabile sia
> la seconda che hai detto, anche se meno elegante: Raffaella a
> cena consigliava alcuni siti consoni su cui depositare
> materiale multimediale... Raffa ci aiuti?

se avete bisogno spazio, anche parecchi giga, ve lo posso dare,
ovviamente free.
se vi serve solo spazio web, ci metto 10 secondi.
se invece serve anche php e mysql devo vedere una macchina libera.
ah .. niente asp :)

Ciao.alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info a oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034