[FSUG PD] problema HD esterno

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 20:31:10 CET

2008/10/29 Yuri <yurj a alfa.it>

> attacca il dispositivo a una macchina windows e attendi che faccia il
> controllo dei dischi.

Errore. Win ci mette circa 2 ore su un hd da 80 GB. Se invece installi
dosfsck e ti leggi il brevissimo man ricostruirai il tuo Fat32 in 5 minuti
circa. Esperienza personale più volte testata.
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?". John
Maynard Keynes