[FSUG PD] R: LinuxDay a Padova

alex alessandro.medici a unipd.it
Mar 9 Set 2008 11:22:16 CEST

Alle venerdì 5 settembre 2008, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Sarebbe bellissimo! :D
>
> Chi e` in grado di fare "lavorare" dei bambini in questo modo? 8)

Oddio, Mattia usa solo linux (solo per giocare, guardare film ed andare in
internet però), ovviamente non ha problemi con l'avvio e l'uscita.

A.

p.s.: come ogni anno mi sento in colpa, ma come ogni anno la data che si
pensa adatta in ils è sempre nel periodo più nero per i miei impegni
lavorativi.... :(