[FSUG PD] Cosa devo fare con questi files?

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Lun 15 Set 2008 13:49:20 CEST

On Mon, 15 Sep 2008 13:28:56 +0200, "Lorenzo Facondini" <jeeza0 a gmail.com>
wrote:
> Ciao a tutti...
> ecco il mi problema...sto scaricando un torrent (si è legale) al cui
> interno
> ci sono dei files di cui non so cosa fare...
> allora...ci sono un savvo di files che pesano 95mb a testa con una
> estensione .r00 per il primo,  .r01 per il secondo, eccetera fino al .r52
>
> poi c'è un .rar , sempre da 95mb ed un file .sfv
>

> ecco tutto...potete dirmi cosa devo fare con questi files?

E' un .rar scomposto in multi-files. Basta che tu scompatti il .rar e lui
in automatico si prende gli altri e decomprime il tutto.

HTH.

Ciao.

mfv

--