[FSUG PD] Proposta talk - LinuxDay_2008

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 23 Set 2008 22:38:37 CEST

On Tue, Sep 23, 2008 at 07:49:33PM +0000, Marco Venutti wrote:
> Ciao,
>
> se vi serve supporto, talk-side, potrei fare uno speech per tutti i target, ad esempio sul Desktop Publishing in LaTeX:

Magari!

> - di livello introduttivo (nozioni elementari)
> - e/o livello intermedio (oltre il comune utilizzo).

Cosi` a occhio mi concentrerei piu` sul livello introduttivo, sentite
le richieste piu` frequenti che abbiamo, tenendo qualche
approfondimento per l'ultimo quarto d'ora (immaginando 45 minuti per
l'intervento)... Ma vedi anche tu cosa preferisci fare...

Grazie per la proposta, domani ti inserisco in programma :-)

Andrea