[FSUG PD] R: Linux Day: sede confermata

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 30 Set 2008 17:06:54 CEST

On Tue, Sep 30, 2008 at 02:46:17PM +0200, Giorgetti Massimo wrote:
> Hey, hey....piano, diamo a Cesare...
> Ieri in giunta provinciale abbiamo concesso gli spazi...
> ...vedi che vi seguo?

Ciao Massimo! :D

E' un piacere e un onore sapere che ci segui cosi` da vicino!

Certo, e` la Provincia che concede in uso l'auditorium, grazie!:)

Ho citato il direttore della scuola perche' pareva che ci fosse
un'incertezza su quel versante mentre dalla parte della Provincia il
funzionario mi aveva detto che la cosa pareva non dovesse avere
intoppi...

Grazie ancora per la concessione: come ben sai per noi e`
preziosissima perche' ci permette di accogliere i nostri ospiti in una
sede piu` che degna.

Riuscirai a passare anche tu?

Andrea