[FSUG PD] SOS Ubuntu su chiavetta USB

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Mer 1 Apr 2009 00:55:41 CEST

Ciao!

Tutti i miei tentativi di creare una chiavetta USB con un bootable
Ubuntu Studio si sono arenati davanti a qualche bug.

In queste ore sono nel pieno del turbine organizzativo e non ho tempo di
affrontare un troubleshooting. Non ho altra scelta che rinunciare a dare
in premio Ubuntu Studio ai cortometraggi premiati a Corti a Ponte...

... a meno che qualcuno di voi abbia tempo e voglia di creare una
chiavetta USB matrice (4 GB) da clonare con:
- Ubuntu 8.04 (meglio) oppure 8.10
- Tutti i pacchetti di UbuntuStudio installati
- Cinelerra installata (dalla repo di akirad)

Qualcuno di voi è interessato?

Grazie
Ciao
A presto!