[FSUG PD] videocamera per un bambino

Nikola Duper nikola a duper.org
Ven 3 Apr 2009 13:52:59 CEST

Ciao Serena,
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_27710.html
Questo modello e` un po' piu` caro pero` andrebbe bene perche' registra
su scheda SD e quindi e` facile trasferire i video sul pc. Oltre a
questo, non essendoci la meccanica del nastro, la telecamera dovrebbe
essere piu` robusta e meno soggetta al guasto e usura.
Compragli anche un libro semplice sulla fotografia, e` fondamentale per
iniziare un percorso impostato bene.
Auguri al piccolo regista :)
Nikola