[FSUG PD] Serate a Tema [il punto]

Aldo Nicolas Bruno aldox86 a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 15:19:42 CEST

alex wrote:

> continuando a parlare di quel che si era detto in sede, ci sono due
> alternative, si decide di partire da:
>
> 1) zero: si parla a chi di programmazione non ne sa una cippa e quindi
> occorre partire dalla logica di base della programmazione?
>
> 2) uno: si parla a chi sa programmare (anche se solo per diletto) in altri
> linguaggi e si vuole solo far vedere come si muove py in confronto ed a
> differenza di altri?

riprendo il discorso di ieri sera in questo thread....
si parlava con alex di fare una serata su python e confrontarlo con
altri linguaggi.
Penso perņ che sia opportuno confrontarlo con i linguaggi di maggior
interesse, nel senso che di linguaggi da confrontare ci sono a centinaia :)
Magari accennare i vari paradigmi di programmazione, di come python li
applica e cosa gli manca :D

--
ovenpasta