[FSUG PD] Problema Scheda Grafica Ubuntu.

Guglielmo Giacconi gullygiac a gmail.com
Dom 19 Apr 2009 00:09:58 CEST

Salve ragazzi,
sono uno studente che vive a Venezia e ho un problema con la configurazione
di Ubuntu. Vedete, l'ho appena istallato perché non ne posso più di Vista,
ma devo configurare alcune cose e, dato che sono completamente nuovo nel
settore, non so bene come si fa. Specialmente per la scheda grafica Nvidia.
Ho cercato un po' su internet, ma non sono riuscito comunque. Alla fine ho
trovato la vostra associazione e ho deciso di scrivervi per sapere se c'è
qualcuno disposto ad aiutarmi. Nel vostro sito avete scritto che è possibile
prendere un appuntamento e portare il PC il sabato, quindi faccio appello a
voi affinché mi aiutiate.

Vi ringrazio tantissimo e spero di ricevere qualche risposta.

Guglielmo