[FSUG PD] sabato 25

metis metis a inventati.org
Lun 27 Apr 2009 13:03:03 CEST

On Mon, 27 Apr 2009 12:01:47 +0200, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>
wrote:

> So per certo che Franco e` andato in sede sabato: tieni presente che
> l'orario di apertura sono le 17:30 e Franco generalmente e` puntuale,
> cioe` non ritarda al piu` che di qualche minuto.

Io ero in sede alle 17.45 e già c'era Franco e altre 5 persone.

Purtroppo per il cavo non abbiamo fatto praticamente nulla, anche perchè
dobbiamo decidere dove vogliamo mettere il router.

Io propongo di creare uno spazio in magazino lontano da occhi indiscreti!

Cosa ne pensate?