[FSUG PD] Cena Sociale d'Estate :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 4 Ago 2009 16:00:16 CEST

On Tue, Aug 04, 2009 at 03:55:21PM +0200, Alberto Rubinelli wrote:

> Si , ma alla fine si va sempre al baccanale :))
>
> cerca un posto rozzo, campestre, dove si mangia tantissimo :) cosi'
> quando vengo per padova lo si collauda :)

OK, ci penso :)

> a proposito, c'e' qualche attivita' all'ex macello in questo agosto ?

In teoria dovremmo preparare la Festa della CLAC, per l'11, 12 e 13
settembre ma siamo un po' in ritardo e abbiamo ancora diversi
problemia da superare quindi non so se ce la faremo.

Per il resto mi pare un periodo abbastanza tranquillo, a parte gli
incontri al nuovo planetario che mi pare stiano seguendo un ritmo
regolare: http://www.planetariopadova.it/