[FSUG PD] Nuovo Nokia N900

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Dom 30 Ago 2009 18:23:06 CEST

Sbaturzio Cantina ha scritto:
> Luca Berton - Tesoriere - FSUG Padova ha scritto:
>
> Senti chi parla! ;-)
> Non mi dirai che il tuo cellulare è un peso piuma: gli manca solo
> l'attacco per il rimorchio e poi pare una motrice di camion. :-D

Quoto :)

Inoltre va ricordato che l'n900 ha una sezione gsm/hsdpa abilitata solo
al traffico dati quindi non si può usare come normale telefono ma solo
come terminale voip.

Questo perchè nokia ha sottolineato che gli internet tablet NON sono dei
telefoni ma dei device abbastanza più evoluti [infatti usano GNU/linux
al posto di Symbian, già questa è una bella evoluzione] :D

Bye!