[FSUG PD] Guai con disco esterno

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Sab 5 Dic 2009 18:59:55 CET

Ciao a tutti!

Ho il tempo solo ora di dedicare un po' di cure al mio disco esterno USB
(ext3) che dopo essere stato rimosso senza essere stato prima smontato,
lamenta (erroneamente) spazio disco libero nullo.

L'output di

fsck -aC /dev/sdc1

mi dava:

Ho dato

> fsck /dev/sdc1

autorizzando manualmente tutte le correzioni, ma lo spazio disco libero
appare ancora nullo.

Ne ho già fatto un backup. Devo riformattarlo?

Grazie, ciao!
Raffaella