[FSUG PD] Broken Menu

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Mar 8 Dic 2009 14:04:30 CET

Ciao!

Ho aggiornato il mio portatile da Ubuntu Jaunty ad Ubuntu Karmic. Con
l'occasione sono passata da 32bit a 64bit.

Ho fatto un clean install (felicemente riuscito) ed ho copiato la mia
vecchia /home. E qui ho avuto qualche guaio.

Non riesco ad utilizzare il menu Risorse.
Le cartelle /home/raffa e sottocartelle varie non si aprono, dandomi
quest'errore:

        Impossibile aprire la posizione "file:///home/raffa"
        esecuzione del processo figlio "ogle" non riuscita (Nessun file
        o directory)

La cosa curiosa è che ogle è un'applicazione che avevo in Jaunty ma che
non ho più in Karmic perchè è stata tolta dai repository.
Ho scovato i file che mi permettono di maneggiare i bookmark da me
aggiunti nel menu ma non ho capito dove devo andare a mettere la mani
per modificare i menu di default.

Potete aiutarmi?

Grazie!
Ciao