[FSUG PD] Entra in Facebook

Abdelaziz Cherif invite+kjdmh_511~ji a facebookmail.com
Mar 15 Dic 2009 11:14:20 CET

Ciao Linux,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto,  video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poter condividere tutto questo con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook, poi potrai creare anche tu il tuo profilo personale!

Grazie,
Abdelaziz

Per iscriverti a Facebook, usa il link in basso:
http://www.facebook.com/p.php?i=1170047896&k=Z5B3YZPS3XTF6BD1QG24Y3UWPTIB426LSW1TB&r

Already have an account? Add this email address to your account http://www.facebook.com/n/?merge_accounts.php&e=fsug-pd@fsugpadova.org&c=590f662cab8460be459244625650ed13.È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a fsug-pd a fsugpadova.org da parte di Abdelaziz Cherif.  Se non vuoi ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca sul link sottostante per annullare l'iscrizione.
http://www.facebook.com/o.php?k=0b5ed7&u=100000541884431&mid=1915eaaG5af330c6c00fG0G8
L'indirizzo degli uffici di Facebook è: 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.