[FSUG PD] KDE 4.2 (The Answer) rilasciato

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 2 Feb 2009 12:32:03 CET

2009/2/2 Yuri <yurj a alfa.it>:

> I software hanno sempre bug.
>
>  Detto questo, se l'hanno pubblicata, avranno pensato che i bug sono
> sopportabili.

Scusate l'intromissione; Io sto usando il 4.2 su slackware 12.2 e
direi che hanno risolto buona parte dei problemi, a partire dalla
pesantenzza (adesso il processore non si alza più in frequenza, ma
rimane al minimo dell'on-demand), hanno risolto i problemi con le
NVIDIA, ed hanno risolto finalmente i crash presenti nella 4.1.3.

Va benone anche su Fedora 10.

Certo, non esiste il software perfetto, ma devo dire che se prima non
volevo lasciare kde 3.5.10, adesso uso stabilmente kde 4.2, senza
problemi.

--

Alexjan Carraturo