[FSUG PD] Il Centro Giovani di Mestre cerca aiuto per il Software Libero

metis metis a inventati.org
Gio 5 Feb 2009 14:03:39 CET

Ciao a tutti,
il Centro Giovani di Mestre ha allestito da poco una serie di computer
tutti equipaggiati di “buon Software Libero”! Le varie macchine sono
collegate in rete e usano Ubuntu come sistema operativo, sono usate per
normali esigenze d’ufficio (Open Office, FireFox, Mail, ecc.).
Da questo momento fino a fine Maggio, hanno bisogno di qualcuno che sia
disponibile a dare una mano per risolvere alcuni banali problemi, ad
esempio: configurare una stampante di rete, istruzioni su come salvare i
file di lavoro dal server di rete al computer locale per poi lavorarci,
ecc. Il lavoro in alcuni casi può anche essere svolto da remoto, ma in
altri è richiesto del tempo per andare li di persona a sistemare il
problema, per il lavoro svolto è previsto un rimborso spese.
Personalmente penso che il lavoro da fare non sia molto ma c’è bisogno
di qualcuno che abbia un po’ di tempo da dedicarci.

Chiunque sia interessato mi contatti in privato il prima possibile.

Grazie