[FSUG PD] Is it Windows 7 or KDE-4?

Yuri yurj a alfa.it
Lun 9 Feb 2009 10:28:47 CET

Davide Bettio ha scritto:
> Ciao,
>

> http://www.zdnet.com.au/insight/software/soa/Is-it-Windows-7-or-KDE-4-/0,139023769,339294810,00.htm

A me sembra Windows 3.11, piuttosto. Sono capaci tutti a fare una demo
muovendo finestrelle ad utenti senza troppa cultura informatica, poi
quando dai tastiera e mouse all'utente vedi le problematiche.

 Mio cugino di 5 anni ha imparato guardando me e mio zio a navigare tra
le finestre di OS X, scorrendo con le quattro dita sul trackpad. Questo
è un esempio di cose utili, non ctrl + shift + page up letto su un
qualche forum e che dopo 3 mesi non vale più...

 Cioè, è una questione di standard, il Betamax vs VHS :)

 Se l'utente pensa sia Windows 7 e apre openoffice pensando sia word,
poi va sui menù e non trova una funzionalità oppure (peggio) la trova e
non fa quello che si aspetta o lo fa male, resta a XP ;)