[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

alex alessandro.medici a unipd.it
Lun 9 Feb 2009 14:03:59 CET

Alle 12:17 di lunedė 9 febbraio 2009, Sbaturzio ha scritto:

> Come primo argomento posso portare quello che mi ha coinvolto negli
> ultimi mesi: "sviluppo software in python, strumenti e metodi di lavoro"

Eccellente idea. Sto cercando di trovare il tempo per ri-giocarci un poco
ed avrei qualche domanda spero non inutile da fare e, forse, qualche
risposta non banale,

> Proponete data e luogo, a seconda di quanti vorranno partecipare
> sceglieremo il luogo pių adatto.

Mi aggrego!

Se siamo in quattro gatti propongo casa mia. Se i quattro sono pių di otto
debbo declinare l'offerta.

A.

p.s.: per il quando: un pomeriggio qualsivoglia (pių o meno), oppure il
sabato sera dopo la chiusura della sede, previo asporto pizza e birra
opzionale.