[FSUG PD] R: Re: Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppoper Python

zorzisandro a gmail.com zorzisandro a gmail.com
Lun 9 Feb 2009 16:37:18 CET

>Io proporrei mercoledì 11 alla sera, per mantenere un giorno che ci
viene istintivamente, a casa di Alex che l'ha proposto  e facendo una
>veloce summa direi che siamo:

Io l'11 ho una puntata su radio cooperativa sull'iniziativa M'illumino di meno...approposito se l'FSUG partecipa si potrebbe avere un ospitino in radio eh eh eh.
Volontari?
Fatemi sape'!
Ciaoooooo
Mittente: fsug-pd-bounces a lists.fsugpadova.org
> [...]

Io proporrei mercoledì 11 alla sera, per mantenere un giorno che ci
viene istintivamente, a casa di Alex che l'ha proposto  e facendo una

A)Sbatty
B)Alex [e famiglia :) ]
C)Mfv
D)Pinguozz

E) chi altro vuole unirsi :) ?

CIaozz
--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.