[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

alex alessandro.medici a unipd.it
Lun 9 Feb 2009 17:11:55 CET

Alle 16:33 di lunedì 9 febbraio 2009, hai scritto:

> ho fretta d'imparare

concordo in pieno, se poi oltre agli strumenti passiamo al codice la cosa è
pressoché certa.

> Venerdì sera si potrebbe fare a casa mia.

Venerdi io sono impossibilitato a:

1) muovermi, per impegni muliebri,
2) andare a letto tardi, per impegni lavorativi successivi,

fate vobis!

A.