[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

alex alessandro.medici a unipd.it
Gio 12 Feb 2009 12:53:30 CET

Alle 00:50 di giovedì 12 febbraio 2009, Sbaturzio ha scritto:

> Allora che facciamo? Questo venerdì dal Pinguozz o la settimana
> prossima?

..uhhmmm....

Mi hanno appena detto che sono libero anche venerdì sera, continuo a
preferire il sabato, ma se volete cominciare venerdì a me sta bene lo
stesso. In alternativa potremmo sabato sera ed a casa mia. Dovrei fare da
baby-sitter a mio figlio, ma quello lo incatramo con un dvd sul (suo)
pc...

A.