[FSUG PD] Joomla! al Liceo Scientifico Fermi Padova

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 12 Feb 2009 19:25:11 CET

Carla Costa ha scritto:
> Oggi si è svolto dalle ore 9 alle ore 11 durante l'autogestione del Liceo
> Scientifico E. Fermi di Padova, la presentazione del cms Joomla!

Bhe a saperlo prima :(

Io oggi ero al fermi alle 11.30 per la presentazione della Distribuzione
Debian GNU/Linux e Ubuntu GNU/Linux nella aula d'informatica se l'info
passava prima si poteva fare uno stream di lavoro continuo.

Per favore nel caso di queste iniziative usate anche la lista Education!